Home » Speciali » CES 2016 - Las Vegas » LG Signature: gamma di prodotti premium svelata al CES 2016

LG Signature: gamma di prodotti premium svelata al CES 2016

lg signature 23 12 2015 - LG Signature: gamma di prodotti premium svelata al CES 2016

LG presenterà una nuova gamma di prodotti al CES 2016, utilizzando il marchio LG Signature. I prodotti che ne faranno parte saranno inizialmente quattro: un purificatore d’aria, una lavatrice, un frigorifero e un televisore. Ad accomunarli sarà la fascia di appartenenza: LG Signature si proporrà come una linea di fascia hi-end, caratterizzata da soluzioni innovative e da un design ricercato. LG ha dichiarato che il principio base è la visualizzazione dell’essenza dei prodotti.

Per conoscere le caratteristiche dei prodotti, LG rimanda alla conferenza di apertura del CES 2016, che si terrà il 5 gennaio. Per ingannare l’attesa è stato realizzato il sito ufficiale di LG Signature. La disponibilità della nuova gamma high-end è già annunciata in tutti i continenti (America, Europa, Asia).

Fonte: LG

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X