Home » News » Audio » Anthem AVM60: processore con DTS:X e Dolby Atmos

Anthem AVM60: processore con DTS:X e Dolby Atmos

anthem avm60 15 05 2015 - Anthem AVM60: processore con DTS:X e Dolby Atmos

Anthem ha presentato il pre-processore audio AVM60 al Monaco High-End. L’immagine è stata diffusa direttamente da Anthem, tramite il proprio account su Twitter. Al momento sono molto pochi i dettagli su questo modello, ma sono note alcune caratteristiche. Saranno anzitutto supportate le codifiche audio a oggetti, Dolby Atmos e DTS:X (il cui logo compare anche sul frontale di AVM60). La connettività comprenderà una doppia uscita HDMI con HDCP 2.2 e il Wi-Fi.

AVM60 integrerà l’apprezzato sistema di calibrazione di Anthem, l’ARC (Anthem Room Correction), e potrà elaborare il segnale proveniente da 11.1 canali. Anthem ha inoltre dichiarato il supporto agli Ultra HD Blu-ray. Maggiori dettagli arriveranno nelle prossime ore, direttamente da Monaco.

Fonte: Anthem

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X