Home » News » Audio » Sony: soundbar e sinto-ampli HT con Google Cast

Sony: soundbar e sinto-ampli HT con Google Cast

sonycast1 22 04 15 - Sony: soundbar e sinto-ampli HT con Google Cast

Sony si appresta a rilasciare due sinto-amplificatori audio/video (STR-DN860 e STR-DN1060) e due soundbar (HT-NT3 e HT-ST9) completi di supporto Google Cast for Audio, che consente di riprodurre musica in streaming Wi-Fi da dispositivi ed applicazioni compatibili (in primis Android, ma non solo e in puro stile Chromecast).

sonycast2 22 04 15 - Sony: soundbar e sinto-ampli HT con Google Cast

Tutti questi nuovi modelli sono, inoltre, compatibili 4K Ultra HD (via pass-trhough con HDMI 2.0 e HDCP 2.2), streaming Bluetooth con supporto codec LDAC, sincronizzazione NFC e decodifica audio in alta risoluzione, nonché delle tracce Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio. I due sinto-amplificatori sono, inoltre, completi di supporto AirPlay e Spotify Connect.

Per maggiori informazioni e caratteristiche: STR-DN860, STR-DN1060, HT-NT3 e HT-ST9

Di seguito un filmato di presentazione di Google Cast:

Fonte: Sony

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X