Home » News » Home & Gadget » Smartwatch LG Watch Urbane disponibile in Italia

Smartwatch LG Watch Urbane disponibile in Italia

watchurbane1 15 05 15 - Smartwatch LG Watch Urbane disponibile in Italia

LG annuncia la disponibilità in Italia del suo ultimo smartwatch Android Wear Watch Urbane. Presentato in occasione dell’ultimo Mobile World Congress di Barcellona (vedi news), il nuovo Urane è caratterizzato dall’utilizzo di una cassa in metallo circolare e da cinturini in vera pelle. Il display è un P-OLED touch-screen da 1,3 pollici, completo di processore Qualcomm Snapdragon 400 a 1,2 GHz, 512 MB di RAM, 4GB di spazio d’archiviazione e vari sensori tra cui il barometro e il cardio-frequenzimetro (fotopletismografo – PPG).

watchurbane2 15 05 15 - Smartwatch LG Watch Urbane disponibile in Italia

Il Watch Urbane è resistente all’acqua e alla polvere (certificazione IP67), dotato di una batteria ricarcibile da 410 mAh ed è disponibile nei negozi al prezzo consigliato di 349 Euro.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa

Fonte: LG Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X