Home » News » Home & Gadget » Xiaomi Mi Smartwatch: confermata l’uscita nel 2016

Xiaomi Mi Smartwatch: confermata l’uscita nel 2016

xiaomi mi smartwatch 02 05 2016 - Xiaomi Mi Smartwatch: confermata l'uscita nel 2016

Liu De, co-fondatore e VP di Xiaomi, ha confermato l’uscita del Mi Smartwatch. L’annuncio è giunto nella cornice di una conferenza a Pechino. Il Mi Smartwatch non ha al momento una data di uscita ufficiale, ma secondo varie fonti sarà disponibile durante la seconda metà del 2016. Il nuovo smartwatch sarà presentato in anteprima il prossimo 10 maggio, durante un evento che Xiaomi dedicherà alla presentazione di alcune novità, come ad esempio il Mi Band 2 e MIUI 8.

De ha dichiarato che i lavori sul Mi Smartwatch sarebbero già stati completati. Il più stretto riserbo avvolge le caratteristiche tecniche del “wereable” di Xiaomi. Le immancabili indiscrezioni parlano di un display più ampio rispetto a quello del Mi Band 2 e di una serie di sensori utili per monitorare i parametri vitali.

Fonte: Gizmochina

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X