Home » News » Foto e Ripresa » JVC Everio R: nuove mini-videocamere Full HD e Quad-Proof

JVC Everio R: nuove mini-videocamere Full HD e Quad-Proof

jvc everio r 2 26 04 16 - JVC Everio R: nuove mini-videocamere Full HD e Quad-Proof

JVCKenwood Italia annuncia la disponibilità della nuova gamma di videocamere 2016 Full HD Everio R. Le nuove GZ-RX615 (399,99 Euro), GZ-RX610 (399,99 Euro), GZ-R415 (299,99 Euro) e GZ-R410 (299,99 Euro) sono tutte dotate di una struttura Quad-Proof che permette a queste machine di sopportare urti non previsti, ambienti polverosi, cadute in acqua, pioggia e neve, oltre che di una batteria ricaricabile (non rimovibile) di lunga durata (fino a 5 ore di riprese).

jvc everio r 1 26 04 16 - JVC Everio R: nuove mini-videocamere Full HD e Quad-Proof

Le nuove Everio R resistono a cadute da 1,5 m, sono in grado di sopportare temperature abbondantemente sottozero, non temono l’utilizzo in ambienti polverosi, sono impermeabili e possono essere immerse in acqua fino a 5 metri di profondità oltre che essere risciacquate con acqua corrente per mantenerle sempre pulite. La nuova gamma guadagna, inoltre, in versatilità, grazie alla possibilità di registrare con schermo LCD chiuso e alla ghiera da 37mm che permette l’utilizzo di ottiche e filtri aggiuntivi di terze parti.

jvc everio r evi 26 04 16 - JVC Everio R: nuove mini-videocamere Full HD e Quad-Proof

Le nuove Everio R sono dotate di zoom ottico 40x con stabilizzatore d’immagini e di un display LCD touch-screen da 3 pollici. In aggiunta, la possibilità di inserire un timer nella registrazione, di memorizzare una data posizione dello zoom, la registrazione/riproduzione automatica e la riproduzione slow motion con un solo tocco, rendono queste camere ideali anche per chi pratica dello sport e vuole controllare le proprie prestazioni.

jvc everio r 3 26 04 16 - JVC Everio R: nuove mini-videocamere Full HD e Quad-Proof

I modelli più avanzati GZ-RX615 / GZ-RX610 sono inoltre dotati di memoria interna da 8GB, registrazione progressiva e connettività Wi-Fi con sincronizzazione smartphone e tablet (via applicazione per dispositivi Android e iOS) per il trasferimento delle riprese, il controllo remoto e funzionalità di editing.

Per maggiori informazioni: JVC Everio R

Fonte: JVCKenwood Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X