Home » News » Mobile » Galaxy S7 e S7 Edge con fotocamera “ultra luminosa”?

Galaxy S7 e S7 Edge con fotocamera “ultra luminosa”?

galaxys7 28 12 15 - Galaxy S7 e S7 Edge con fotocamera "ultra luminosa"?

Nelle ultime settimane hanno iniziato ad infittirsi le indiscrezioni sui nuovi e attesi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Stando alle ultime notizie, la multinazionale coreana dovrebbe presentare i nuovi dispositivi Android nel corso di un evento fissato per il prossimo 21 febbraio. Sembrerebbero ormai confermati i tagli dei due dispositivi: 5,1 pollici per il Galaxy S7 e 5,5 pollici per il Galaxy S7 Edge (con doppia curvatura laterale), entrambi con pannelli Super AMOLED a risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel).

I processori dovrebbero essere gli octa-core 64 bit Samsung Exynos Octa 8890 per il mercato europeo e Qualcomm Snapdragon 820 per il mercato statunitense. Entrambi dovrebbero poter contare su 4 GB di RAM, spazio d’archiviazione interna da 32 GB o 64 GB, con ritorno di uno slot di espansione memoria microSD e della certificazione di resistenza all’acqua e alla polvere IP68.

galaxy s7 sensore 25 01 16 - Galaxy S7 e S7 Edge con fotocamera "ultra luminosa"?

La fotocamera posteriore dovrebbe mantenere una risoluzione di 16 mega-pixel (si vocifera anche dell’utilizzo di un sensore da 12 mega-pixel), ma con un nuovo sensore Britecell (vedi news) e obiettivo “ultra-luminoso” (si parla di apertura focale f/1.7). Tra le novità anche l’ormai quasi scontata adozione di un connettore USB type-C e della tecnologia 3D Touch per il display. Manca ormai meno di un mese per scoprire tutti i dettagli sui nuovi smartphone top di gamma Samsung.

Fonte: GSMArena

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X