Home » Speciali » IFA Berlino 2016 » Loewe: in arrivo un TV OLED

Loewe: in arrivo un TV OLED

loewe oled 02 07 2016 - Loewe: in arrivo un TV OLED

Una newsletter inviata da Loewe ha svelato l’arrivo di un nuovo TV OLED. Il marchio tedesco non ha ancora rilasciato i dettagli, limitandosi a fornire un’immagine parziale del nuovo prodotto e rimandando la presentazione a IFA 2016. Nelle poche righe presenti nell’annuncio si parla di tecnologia all’avanguardia e di un nuovo design. Effettivamente l’immagine ritirare una cornice apparentemente molto sottile e arrotondata, simile a quelle presenti su alcuni smartphone.

Sul pannello non occorrono ovviamente conferme: si tratterà sicuramente di unità prodotte da LG e fornite a Loewe per l’assemblaggio dei TV. La piattaforma Smart TV e tutte le funzioni che accompagneranno i TV OLED dovrebbero essere invece realizzate in proprio da Loewe.

Fonte: Ultra HDTV

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X