Home » News » Mobile » PNY PowerPack con connettori integrati

PNY PowerPack con connettori integrati

pny1 22 10 14 - PNY PowerPack con connettori integrati

PNY Technologies presenta i PowerPack M3000 e LM3000, che integrano nella scocca i cavetti microUSB e Apple Lightning per ricaricare i dispositivi mobili Android, Windows Phone e Apple. M3000 dispone di un cavo microUSB integrato compatibile con i dispositivi mobili Android e Windows Phone, mentre LM3000 integra il cavo microUSB e il cavo Apple Lightning per soddisfare gli utenti Android, Windows Phone e Apple. La batteria ricaricabile ai polimeri di litio è da 3000 mAh,  con una potenza di 1A e gli indicatori a LED informano sullo stato di ricarica e l’autonomia rimanente.

pny2 22 10 14 - PNY PowerPack con connettori integrati

Entrambi molto compatti, sono caratterizzati da un design sottile, con un ingombro inferiore a una carta di credito e un peso contenuto in 84g. M3000 e LM3000 sono disponibili rispettivamente a prezzi di 24,99 Euro e 34,99 Euro.

Fonte: PNY Technologies

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X