Home » News » ZTE Spro 2: mini proiettore LED e hotspot Android

ZTE Spro 2: mini proiettore LED e hotspot Android

zte 09 01 2015 - ZTE Spro 2: mini proiettore LED e hotspot Android
ZTE ha presentato Spro 2, la versione aggiornata del mini proiettore Android che aveva debuttato al CES 2014. Spro 2 è un prodotto molto compatto, realizzato con tecnologia DLP e sorgente luminosa a LED. La risoluzione nativa è 720p, mentre il sistema operativo è una versione personalizzata di Android 4.4.2 KitKat. Sul lato superiore è presente uno schermo touch screen da 5″, che permette di controllare le applicazioni con semplicità.

zte 2 09 01 2015 - ZTE Spro 2: mini proiettore LED e hotspot Android

Spro 2 può anche fungere da hotspot LTE, e infatti sarà proposto con soluzioni in abbonamento, tramite due carrier statunitensi. Al momento il prezzo non è stato stabilito ufficialmente, ma dovrebbe aggirarsi tra i 600 e i 1.000 dollari, una cifra che poi calerà proprio in virtù degli abbonamenti eventualmente sottoscritti.

Fonte: The Verge

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X