Home » News » Home & Gadget » HP MB Chronowing: SmartWatch senza “touch”

HP MB Chronowing: SmartWatch senza “touch”

hp1 03 11 14 - HP MB Chronowing: SmartWatch senza "touch"

Come vi avevmo già anticipato ad agosto (vedi news), HP ufficializza il suo debutto nel mercato degli smartwatch. Il colosso dell’informatica statunitense sceglie però un approccio molto diverso rispetto ad altri protagonisti del mercato degli “orologi smart”. Il nuovo MB Chronowing è stato sviluppato in collaborazione con il designer Michael Bastian e si presenta come un moderno cronografo circolare, dotato di un doppio display LCD monocromatico privo di qualsiasi tipo di interfaccia “touch-screen”. E’ in grado di sincronizzarsi con smartphone iOS (iPhone) o Android per segnalare notifiche, l’arrivo di email, messaggi, chiamate, ma anche visualizzare le previsioni del tempo o controllare da remoto il lettore musicale del telefono.

hp2 03 11 14 - HP MB Chronowing: SmartWatch senza "touch"

E’ naturalmente anche completo di allarme. cronometro e sicnronizzazione con appuntamenti e calendario, con tutte le notifiche affidate a una vibrazione sul polso. Tutti i comandi e la navigazione avvengono tramite i 3 tasti laterali e l’orologio è realizzato in acciao inossidabile con cinturino intercambiabile ed è anche resistente all’acqua (fino a 5 atmosfere) e dotato di una batteria ricaricabile con autonomia dichiarata di 7 giorni. La disponibilità è prevista, negli Stati Uniti, a partire dal 7 novembere con prezzi a partire da 349 dollari e sarà anche disponibile un’esclusiva versione nera con vetro zaffiro e cinturino in pelle d’aligatore al prezzo di 649 dollari.

Per maggiori informazioni: HP MB Chronowing

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Gift

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X