Home » Speciali » CES 2015 - Las Vegas » VivaLnk eSkin: termometro “orsetto” NFC

VivaLnk eSkin: termometro “orsetto” NFC

eskin1 08 01 15 - VivaLnk eSkin: termometro "orsetto" NFC

La californiana VivaLnk presenta al CES 2015 un originale termometro per bambini. Il nuovo eSkin Thermometer è una sorta di cerotto a forma di orsetto che integra i sensori di temperatura e un chip NFC, che ne consente la sincronizzazione con uno smartphone compatibile e relativa applicazione. Una volta applicato sul bambino, consente di monitorarne la temperatura, con tanto di seganlazione via notifica in caso di febbre.

eskin2 08 01 15 - VivaLnk eSkin: termometro "orsetto" NFC

E’ anche possibile effettuare misurazioni a richiesta, con il risultato che appare sul display dello smartphone nel giro di appena 3 secondi. Ogni “cerotto” termometro può funzionare per 15 giorni, è lavabile e realizzato in materiale traspirante e anti-allergenico. L’arrivo sul mercato è previsto per la prossima primavera, in pacchetti da 3 eSkin Thermometer che verranno venduti ad un prezzo non ancora ufficializzato, ma che sarà compreso tra i 10 e i 15 Euro.

Per maggiori informazioni: eSkin Thermometer

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: VivaLnk

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i pi

Lascia un Commento