Home » News » Mobile » Samsung Galaxy Note 5: annuncio il 12 agosto?

Samsung Galaxy Note 5: annuncio il 12 agosto?

samsung galaxy note 5 14 07 2015 - Samsung Galaxy Note 5: annuncio il 12 agosto?

Samsung è solita tenere un evento Unpacked ad IFA, per mostrare le ultime novità nel campo della telefonia. A giocare la parte del leone, in queste occasioni, è la nuova serie del Galaxy Note, il popolare phablet del produttore coreano. Secondo quanto riportato da varie fonti, tra cui il Korea Herald, Samsung potrebbe aver cambiato i propri piani, per quest’anno. L’annuncio del Galaxy Note 5 potrebbe arrivare in anticipo, per la precisione il 12 agosto, insieme al Galaxy S6 Edge Plus.

A motivare questa scelta sarebbe la volontà di giocare in anticipo rispetto ad Apple, che presenterà i nuovi iPhone (presumibilmente 6s e 6s Plus) a settembre, quindi a non troppi giorni di distanza da IFA. Secondo alcune fonti il Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 Edge Plus potrebbero essere lanciati simultaneamente, il 21 agosto. Altri analisti ritengono, invece, che questa ipotesi sia da scartare, perché rischierebbe di creare una sovrapposizione nell’offerta.

Fonte: Korea Herald

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X