Home » News » Mobile » OnePlus Two: presentazione fissata per il 1° giugno?

OnePlus Two: presentazione fissata per il 1° giugno?

CF8ZriuWYAEc4T9.png large - OnePlus Two: presentazione fissata per il 1° giugno?

OnePlus ha pubblicato un tweet nel quale si annuncia un cambiamento (“Time to change”), previsto per il primo giugno. Ad accompagnare la comunicazione ufficiale è un’immagine del OnePlus One, cancellata parzialmente. L’annuncio più logico è quello che riguarda il nuovo smartphone OnePlus Two, atteso ormai da tempo. Su questo nuovo modello non sono ancora disponibili informazioni ufficiali, se non l’utilizzo di OxygenOS, una versione custom di Android 5.1 Lollipop.

Le specifiche ufficiose riportano l’usto di un processore Qualcomm Snapdragon 810, abbinato a 3GB di RAM (ma secondo alcune fonti si potrebbe arrivare a 4) e ad un display da 5,5″ (Full HD o QHD). Non dovrebbe essere presente uno slot microSD: sarà quindi necessario scegliere attentamente il taglio di memoria (si parla di una capacità di archiviazione fino a 64GB). Si parla anche di batteria non rimovibile e della presenza di una USB Tipo C. Il prezzo dovrebbe attestarsi sui 400 dollari.

 

Fonte: OnePlus

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X