Home » News » Home & Gadget » Orologi Montblanc: modulo Smartwatch e-Strap

Orologi Montblanc: modulo Smartwatch e-Strap

montblanc evi 02 01 14 - Orologi Montblanc: modulo Smartwatch e-Strap

Il noto produttore svizzero di penne, orologi e accessori di lusso Montblanc annuncia l’arrivo del modulo opzionale e-Strap dedicato ai suoi cronografi automatici Timewalker Urban Speed Collection. Il nuovo e-Strap consente di rendere “smart” il proprio orologio, con il modulo che si integra nella parte inferiore del cinturino, consentendo di leggere notifiche e accedere alle funzionalità ruotando il polso.

Il modulo è dotato di un display OLED touch-screen monocromatico da 0,9 pollici che si sincronizza via Bluetooth con il proprio smartphone. Grazie a un’applicazione dedicata per smartphone iOS (iPhone) o Android, sarà possibile configurare il modulo e visualizzare i dati e i grafici dell’activity tracker.

e-Strap consente di visualizzare notifiche di chiamate, messaggi, e-mail, di attivare l’activity tracking (conta-passi, cardio-frequenzimetro, calorie, ecc…), di controllare il player musicale, nonché lo scatto a distanza della fotocamera del proprio smartphone. Il modulo e-Strap è dotato di una batteria ricaricabile con un’autonomia accreditata di 5 giorni.

La disponibilità sul mercato non è ancora stata annunciata, mentre il prezzo dell’e-Strap dovrebbe essere di circa 250 Euro, da aggiungere al prezzo dell’orologio che, a seconda dei modelli, è compreso tra i 2.499 Euro e i 4.690 Euro.

Fonte: A Blog to Watch

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X