Home » News » Panasonic PT-RZ475E: proiettore DLP laser / LED

Panasonic PT-RZ475E: proiettore DLP laser / LED

panasonic 2 19 12 2014 - Panasonic PT-RZ475E: proiettore DLP laser / LED
Panasonic si appresta ad ampliare la sua gamma di proiettori professionali con tecnologia Solid Shine. Dietro questo nome si cela una sorgente luminosa ibrida, costituita da un laser verde e da due LED, uno rosso e uno blu. Il nuovo modello, in arrivo all’inizio del 2015, è il PT-RZ475E, un DLP dotato di un singolo DMD da 0,65″. La risoluzione è Full HD, con una luminosità di 3.000 lumen e un rapporto di contrasto (dinamico) pari a 20.000:1. L’ottica è fissa e a tiro corto (0.8:1), con fuoco motorizzato e lens-shift (±10 % verticale, ±3.4 % orizzontale) manuale.

panasonic 19 12 2014 - Panasonic PT-RZ475E: proiettore DLP laser / LED

PT-RZ475E supporta le sorgenti 3D, tramite occhiali attivi, ed è dotato della tecnologia Digital Link, basata su HDBaseT. I connettori disponibili comprendono un ingresso HDMI, un ingresso DVI-I, un ingresso VGA, un ingresso composito, un ingresso e un’uscita audio RCA, una porta seriale e una porta Ethernet. L’uscita è indicativamente fissata per febbraio, al prezzo ufficioso di 8.300 Euro (listino europeo).

Fonte: Projection Home Cinema

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X