Home » News » Mobile » HTC Desire Eye: “selfie phone” da 13MP

HTC Desire Eye: “selfie phone” da 13MP

htc 2 06 10 2014 - HTC Desire Eye: "selfie phone" da 13MP

Dopo le recenti notizie sul One M8 Eye (vedi news), trapelano nuove indiscrezioni, sempre inerenti HTC. Gli ultimi rumor, correlati da immagini (apparentemente rendering), ci parlano del Desire Eye, un modello dotato di una fotocamere anteriore da 13 megapixel, con f/2.0 e doppio flash LED. Il Desire Eye, dunque, si candiderebbe come il “selfie phone” per antonomasia, mettendo a disposizione una fotocamera anteriore praticamente identica a quella posteriore. La fotocamera sarebbe la stessa utilizzata su One M8 Eye, e probabilmente anche sulla action cam REcamera.

htc 06 10 2014 - HTC Desire Eye: "selfie phone" da 13MP

Le specifiche non sono molto differenti da quelle di M8 Eye: troviamo un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 a 2,3GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria flash, un display Full HD da 5,2″ e la certificazione IPX7, che si traduce in una resistenza a polvere e all’immersione in acqua, fino a un metro di profondità. La batteria dovrebbe avere una capacità di 2.400mAh.

La presentazione, secondo alcune fonti, potrebbe avvenire l’8 di ottobre, nell’ambito dell’evento organizzato per annunciare ufficialmente REcamera.

Fonte: Slashgear

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X