Home » News » Mobile » SkyGo disponibile su Galaxy Tab S

SkyGo disponibile su Galaxy Tab S

galaxy tab 02 01 2015 - SkyGo disponibile su Galaxy Tab S

Samsung ha annunciato la disponibilità dell’applicazione SkyGo per i nuovi tablet Galaxy Tab S da 10.5 e 8.4″. L’applicazione permette, naturalmente, di accedere a tutti i servizi legati a SkyGo. E’ possibile vedere in streaming i canali Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24, Eurosport, Sky Calcio da 1 a 10, Sky SuperCalcio, Sky TG24 e vari programmi di intrattenimento, oltre a tutta la selezione di contenuti On Demand.

L’accesso allo streaming può avvenire sia tramite connessione Wi-Fi che 3G. Per ricevere i programmi sarà necessario che i relativi canali siano compresi nel proprio abbonamento. L’applicazione SkyGo è disponibile sul Samsung Store.

Fonte: Samsung

 

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X