Home » News » Home & Gadget » Sky Go disponibile su tablet Asus Fonepad 7

Sky Go disponibile su tablet Asus Fonepad 7

skygo 03 12 2014 - Sky Go disponibile su tablet Asus Fonepad 7

Sky Italia e Asus hanno annunciato la disponibilità di Sky Go per i tablet Fonepad 7. Sky Go è l’applicazione di Sky per vedere, in streaming, sia una selezione dei canali in diretta (fino a 36, a seconda dell’abbonamento sottoscritto), sia l’intero catalogo On Demand, lo stesso a cui si può accedere anche tramite il decoder My Sky HD. Ricordiamo che Fonepad 7 è solo l’ultimo tablet Asus supportato, in ordine cronologico. L’applicazione è già disponibile anche per MeMO Pad FHD 10 LTE e MeMO Pad 10.

L’applicazione è accessibile tramite Asus Plus, la vetrina di Asus inserita all’interno del Play Store di Google. Sono qui riunite le migliori applicazioni disponibili per i tablet Android del produttore taiwanese, insieme a tutte le promozioni riservate ai clienti.

Fonte: Digital-Sat

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X