Home » News » Acer B326HK: monitor UHD 32″ IPS

Acer B326HK: monitor UHD 32″ IPS

acer 18 11 2014 - Acer B326HK: monitor UHD 32" IPS

Acer ha annunciato l’arrivo del monitor B326HK, l’ultima aggiunta alla gamma B6. Si tratta di un modello da 32″ con risoluzione Ultra HD, dotato di un pannello LCD IPS a LED bianchi, con il classico angolo di visione di 178° sia in orizzontale che in verticale. Viene garantita una copertura pari al 100% dello spazio colore sRGB, con la possibilità di utilizzare un sistema di calibrazione a sei assi per le componenti cromatiche. Un’ulteriore miglioramento è possibile grazie alla funzione opzionale DeltaE<2, che come il nome stesso lascia intendere, è finalizzata a ridurre ulteriormente il margine di errore nella riproduzione dei colori, garantendo un’elevato grado di fedeltà.

Acer ComfyView permette di ridurre i riflessi della luce, mentre la funzione low dimming consente di ridurre la luminosità, rendendo la visione prolungata meno faticosa per la vista. La base permette di regolare l’altezza, fino a 150mm, inclinare lo schermo, da -5° a 25°, e anche ruotare il monitor, di 60° a destra o sinistra. I connettori di cui il B326HK è dotato sono DisplayPort, Mini DisplayPort, DVI Dual-Link e quattro porte USB 3.0, capaci di supportare la ricarica dei dispositivi anche in standby.

Il monitor Acer è proposto al prezzo di 999 Euro.

Fonte: Acer

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X