Home » News » Home & Gadget » mophie Powerstation: batterie esterne “universali” e sottili

mophie Powerstation: batterie esterne “universali” e sottili

mophie powerstation1 15 12 15 - mophie Powerstation: batterie esterne "universali" e sottili

La californiana mophie annuncia la disponibilità in Italia delle nuove batterie esterne (powerbank) Powerstation. La nuova gamma è caratterizzata da un design sottile con una scocca in alluminio e riconoscimento automatico dell’amperaggio ottimale di ricarica del dispositivo. La nuova generazione di Powerstation comprende cinque modelli diversi (1X, 2X, 3X, 5X, 8X), per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di utente.

mophie powerstation2 15 12 15 - mophie Powerstation: batterie esterne "universali" e sottili

La 1X, versione esclusiva per il web, ha una capacità di 2.000 mAh, la 2X integra una batteria da 4.000 mAh, la 3X da 6.000 mAh e la 5X da 10.000 mAh. La versione 8X integra una batteria da ben 15.000 mAh.  Le versioni da 3X, 5X e 8X sono dotate di doppia uscita, per ricaricare due dispositivi contemporaneamente. I modelli 5X e 8X sono, inoltre, compatibili con l’applicazione mophie Power (per Android e iOS), che permette agli utenti di monitorare lo stato della batteria, visualizzandone la capacità residua e il tempo necessario per completare la ricarica, nonché di ricevere notifiche su come gestire al meglio la durata del dispositivo.

mophie powerstation3 15 12 15 - mophie Powerstation: batterie esterne "universali" e sottili

Le nuove mophie powerstation sono disponibili presso gli Apple Premium Reseller, Media World e Unieuro ai seguenti prezzi: 44,95 Euro per la versione 1X, 64,95 Euro per quella da 2X, 84,95 Euro per il modello 3X, 139,95 Euro per il 5X e 159,95 Euro per la versione 8X.

Per maggiori informazioni: mophie Powerstation

Fonte: mophie

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X