Home » News » Home & Gadget » HP sviluppa SmartWatch di lusso

HP sviluppa SmartWatch di lusso

hp1 04 08 14 - HP sviluppa SmartWatch di lusso

Anche Hewlett Packard prepara il suo ingresso nel mercato degli SmartWatch, sviluppato in collaborazione con il distributore Gilt e il designer Micahel Bastian. Un orologio smart che avrà una forma circolare (come l’Android Wear Motorola Moto360), con una cassa in acciao inossidabile da 44mm e cinturini intercambiabili: gomma nera, pelle marrone, nylon verde oliva e una edizione limitata nera.

Il disegner statunitense dichiara di essersi ispirato agli interni delle automobili di lusso, la loro plancia e il cruscotto. Il nuovo SmartWatch sarà compatibile sia con i dispositivi iOS che Android e integrerà un sistema di notifiche, la lettura di email e messaggi, il controllo del lettore musicale e la possibilità di effettuare e rispondere a chiamate.

Panasonic OLED

hp2 04 08 14 - HP sviluppa SmartWatch di lusso

Il sistema operativo utilizzato sarà completamente personalizzato e dovrebbe prendere spunto da Android “nudo e crudo” e non la versione “Wear” sviluppata da Google proprio per i nuovi dispositivi indossabili (come gli SmartWatch, appunto). L’arrivo sul mercato è previsto per l’autunno, con dettagli sulle caratteristiche tecniche e prezzo non ancora annunciati.

Fonte: Gilt

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i pi

Lascia un Commento