Home » News » Mobile » iKonia Jarvis 7.1: tablet 7″ Dual-SIM

iKonia Jarvis 7.1: tablet 7″ Dual-SIM

ikonia 04 11 14 - iKonia Jarvis 7.1: tablet 7" Dual-SIM

IKonia annuncia la disponibilità del nuovo tablet Android Jarvis 7.1. Caratterizzato dal supporto Dual-SIM 3G (solo dati, con stand-by indipendente), è dotato di un display da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel e da un processore dual-core MediaTek MTK8312 a 1,3 GHz con 1GB di RAM. La spazio d’archiviazione disponibile è di 8GB (espandibili via schede di memoria microSD), mentre la fotocamera posteriore utilizza un sensore da 2 mega-pixel e quella frontale da 0,3 mega-pixel.

Il Jarvis 7.1 è anche completo di connettività Wi-Fi “n” e Bluetooth, nonché dell’ormai consueto parco di sensori accelerometri e ricevitore GPS. E’ dotato di una batteria ricaricabile da 2.800 mAh ora, pesa 291g e viene venduto completo di sistema operativo Android in versione Jelly Bean 4.2 al prezzo di listino di 110 Euro.

Per maggiori informazioni: iKonia Jarvis 7.1

Fonte: Triangolo S.p.A.

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X