Home » News » Mobile » ADJ Steel WiFi: hard disk con access point

ADJ Steel WiFi: hard disk con access point

adj evi 28 11 2014 - ADJ Steel WiFi: hard disk con access point
ADJ ha lanciato lo Steel WiFi Hard Disk, un’unità di archiviazione dati esterna da 500GB. Le dimensioni sono compatte: 124 x 75,5 x 25,5 mm. Come il nome stesso lascia intendere, è inoltre presente la connettività Wi-Fi, utile per abbinare l’hard disk anche ai dispositivi mobile. Tra le funzionalità disponibili è presente la modalità Access Point, che permette di creare una rete locale wireless, per condividere tutti i file archiviati tra due o più dispositivi, consentendo anche lo streaming di musica e video, tramite la connessione in rete.

Steel WiFi Hard Disk può anche fungere da “Power Bank“, cioè da batteria portatile. All’interno della scocca è stata inserita una batteria da 3.700mAh, utilizzabile per ricaricare qualsiasi dispositivo poterle, tramite la porta USB 3.0. ADJ Steel WiFi Hard Disk è compatibile con Windows 2000/XP/Vista/7/8, Mac OS 9.0 o superiore e Linux 2.4 o superiore. Il prezzo al pubblico è fissato a 99 Euro.

Fonte: ADJ

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X