Home » News » BT Sport Ultra HD: nuovo canale UHD attivo da agosto

BT Sport Ultra HD: nuovo canale UHD attivo da agosto

bt sport ultrahd - BT Sport Ultra HD: nuovo canale UHD attivo da agosto

BT Sport ha annunciato l’arrivo del primo canale sportivo europeo a risoluzione Ultra HD. La partenza è fissata per il primo agosto in Gran Bretagna, con il nome di BT Sport Ultra HD. I contenuti trasmessi includeranno molti eventi di sicuro interesse, come la UEFA Champions League, la Barclays Premier League (la “serie A” inglese), FA Cup (Coppa d’Inghilterra) e la Aviva Premiership Rugby.

Per ricevere il segnale (esclusivamente in Gran Bretagna) sarà necessario dotarsi di un nuovo decoder, lo YouView+ box, che integrerà un hard-disk da 1 terabyte, capace di contenere 600 ore di registrazione a risoluzione SD, oppure 250 ore di registrazione a risoluzione HD.

Fonte: Pocket-lint

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X