Home » News » Foto e Ripresa » Nilox F-60 Reloaded: action-cam 1080p con nuova ottica

Nilox F-60 Reloaded: action-cam 1080p con nuova ottica

nilox f60 reloaded1 04 11 15 - Nilox F-60 Reloaded: action-cam 1080p con nuova ottica

L’italiana Nilox annuncia la disponibilità delle nuova action-cam Full HD F-60 Reloaded. Sempre estremamente compatta e leggera, la nuova Reloaded è dotata di un sensore CMOS da 2,07 mega-pixel e di una nuova ottica con focale f/2.1 e angolo di ripresa di 170°. La F-60 Reloaded consente filmati fino a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) a 60 fotogramma al secondo e viene venduta completa di custodia stagna per riprese subacquee fino a 45 metri di profondità.

La batteria ricaricabile assicura un’autonomia di registrazione fino a 170 minuti con archiviazione in formati AVC, AVCHD, HDV e MOV su schede di memoria microSD. Nella confezione sono presenti il telecomando e gli accessori per il collegamento su superfici piane (come sci o snowbaord) e curve (come casco). L F-60 Reloaded è compatibile con tutti gli altri accessori per action-cam Nilox, tra cui il Self-Time per effettuare auto-riprese e scattare selfie durante le attività sportive. Nilox F-60 Reloaded è disponibile al prezzo di listino di 209,99 Euro.

Per maggiori informazioni: Nilox F-60 Reloaded

Fonte: Nilox

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X