Home » News » Audio » Cuffie iTek Bluetooth 4.0 con microfono

Cuffie iTek Bluetooth 4.0 con microfono

itek1 30 09 14 - Cuffie iTek Bluetooth 4.0 con microfono

L’italiana iTek annuncia l’arrivo delle sue nuove cuffie a padiglione Bluetooth 4.0 + EDR, complete di microfono per rispondere alle chiamate e compatibili con telefoni cellulari, tableti, notebook, PC e lettori portatili con supporto wireless Bluetooth. L’adozione dell’ultima versione dello standard Bluetooth (con minori consumi) assicura 13 ore di riproduzione musicale, 15 ore di conversazione e 250 ore in stand-by. La batteria ricaricabile integrata viene completamente ricaricata in due ore.

itek3 30 09 14 - Cuffie iTek Bluetooth 4.0 con microfono

I profili Bluetooth supportati sono HSP, HFP, A2DP e AVRCP, con una portata del segnale fino a 20 metri di distanza. Le nuove cuffie pesano 108 grammi, lavorano ad un’impedenza di 32 Ohm e sono dotate di pulsanti e LED per la gestione audio e chiamate. Saranno disponibili in colori blu, verde, rosso, bianco e grigio con prezzo di listino di 24,90 Euro.

itek2 30 09 14 - Cuffie iTek Bluetooth 4.0 con microfono

Per maggiori informazioni: Cuffie iTek Bluetooth 4.0

Fonte: iTek

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X