Home » News » Mobile » LG G5 in Italia da metà aprile a 699 Euro con modulo CAM Plus

LG G5 in Italia da metà aprile a 699 Euro con modulo CAM Plus

lg g5 mwc 1 21 02 16 - LG G5 in Italia da metà aprile a 699 Euro con modulo CAM Plus

Il nuovo smartphone Android top di gamma LG G5, presentato in occasione dell’ultimo Mobile World Congress 2016 di Barcellona (vedi news), sarà ufficialmente disponibile in Italia a partire da metà aprile al prezzo consigliato di 699 Euro. Il nuovo atteso smartphone è già disponibile in pre-ordine presso le migliori insegne della grande distribuzione italiana che espongono il materiale informativo.

lg g5 23 03 16 - LG G5 in Italia da metà aprile a 699 Euro con modulo CAM Plus

Chiunque acquisterà LG G5 entro il 30 aprile, inoltre, potrà partecipare alla promozione ” LG G5 Ti Regala” e ricevere gratuitamente il modulo LG Cam Plus che, una volta terminata l’iniziativa, sarà venduto al prezzo consigliato al pubblico di 99 Euro.

lg g5 mwc 4 21 02 16 - LG G5 in Italia da metà aprile a 699 Euro con modulo CAM Plus

LG annuncia anche disponibilità di LG Friends, la gamma di accessori audio e video che consentono di espandere ulteriormente le potenzialità del nuovo smartphone G5:

Batteria sostitutiva con ricarica indipendente: una comoda batteria sostitutiva che funziona anche da Power Bank per ricaricare altri smarphone. Prezzo consigliato al pubblico: 49,90 Euro.
LG CAM Plus, il modulo fotocamera con batteria supplementare. Prezzo consigliato al pubblico: 99,90 Euro.
LG 360 CAM, la telecamera portatile a 360 gradi dotata di doppia fotocamera da 13MP con campo visivo da 200° ciascuna per foto da 16MP e video 2K a 360° con audio 5.1 canali.
LG 360 VR, il visore per realtà virtuale leggerissimo e portatile, dotato di un display da 1,88” per ogni occhio, che offre un campo visivo di 80° paragonabile a un TV 130” visto da 2 metri. Prezzo consigliato al pubblico: 279,90 Euro.
Hi-Fi Plus with B&O PLAY, il modulo hi-fi per migliorare l’audio, un vero e proprio DAC a 32-bit con design e qualità audio certificata Bang & Olufsen, per migliorare la resa della musica dello smartphone. Il prezzo consigliato al pubblico sarà comunicato successivamente.
LG Rolling Bot, il drone per la videosorveglianza che permette lo streaming audio e video tramite wi-fi oltre al controllo della domotica tramite infrarossi. Rolling Bot è dotato di funzione Pet Care per far giocare il cucciolo di casa con un laser. Il prezzo consigliato al pubblico sarà comunicato successivamente.

Per maggiori informazioni: LG G5 e promozione “G5 Ti Regala”

Fonte: LG Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X