Home » News » Mobile » Nexus Huawei: prime immagini ufficiose

Nexus Huawei: prime immagini ufficiose

nexus huawei 24 08 2015 - Nexus Huawei: prime immagini ufficiose

Le indiscrezioni sul prossimo smartphone Nexus si susseguono ormai da tempo. Tutte le fonti concordano nel ritenere che sarà Huawei a realizzare il nuovo modello commissionato da Google. L’attesa non dovrebbe essere ancora lunga: si parla di fine settembre, in contemporanea con l’arrivo di Android 6, conosciuto anche come Marshmallow.

Nel corso delle ultime ore sono trapelate, in rete, quelle che sembrerebbero le prime immagini ufficiose dello smartphone, caratterizzato da un corpo in metallo e da un sensore per rilevare le impronte digitali, collocato sul retro, sotto al modulo che contiene fotocamera e flash LED.

nexus huawei evi 24 08 2015 - Nexus Huawei: prime immagini ufficiose

Le specifiche ufficiose riportano la presenza di un display da 5,7″, dotato di risoluzione QHD, mentre il processore dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 810, abbinato a 3GB di RAM e a 64GB per lo spazio di archiviazione. Sul frontale dovrebbero essere presenti due speaker, mentre per quanto riguarda la connettività si parla della presenza di una USB Type C.

Fonte: Slashgear

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X