Home » News » Foto e Ripresa » Eyefi Mobi Pro: SD Card 32GB con Wi-Fi

Eyefi Mobi Pro: SD Card 32GB con Wi-Fi

eyefi1 12 03 15 - Eyefi Mobi Pro: SD Card 32GB con Wi-Fi

Eyefi annuncia la disponibilità della nuova scheda di memoria SD Card da 32GB con connettività Wi-Fi intergata Mobi Pro. Rispetto alle precedenti Mobi, le nuove schede sono state migliorate sotto vari aspetti: utilizzata all’interno di una fotocamera, la Mobi Pro consente ora di scegliere le foto da condividere su PC o smartphone (precedentemente venivano automaticamente sincronizzate tutte le foto) ed è anche possibile trasferire foto in formato RAW. Oltre alla connessione diretta tra dispositivi, la Mobi Pro può ora anche trasferire i contenuti collegandosi a una rete wireless locale (riducendo così i tempi di trasferimento).

eyefi2 12 03 15 - Eyefi Mobi Pro: SD Card 32GB con Wi-Fi

Con l’acquisto di una Mobi Pro, Eyefi consente anche il trasferimento delle foto sulla piattaforma online Mobi Cloud, con spazio d’archiviazione illimitato. Il primo anno di abbonamento è incluso nell’acquisto, mentre i successivi prevedono un costo di 50 dollari all’anno. Per funzionare e consentire la sinconizzazione, la Eyefi Mobi Pro richiede l’installazione di un’applicazione disponibile per PC Windows (dalla versione 7 in poi), PC MAC (dalla verionse OS X 10.10 in poi), dispositivi Android o Amazon Kindle (da Android 4.0.3 in poi) o dispositivi iPhone, iPad, iPod Touch con iOS (dalla versione 7 in poi).

La nuova Eyefi Mobi Pro da 32GB è disponibile al prezzo di listino di 99,99 dollari.

Per maggiori informazioni: Eyefi Mobi Pro

Fonte: Eyefi

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X