Home » Speciali » IFA Berlino 2014 » NGM Harley Davidson con Windows Phone e Dual-SIM

NGM Harley Davidson con Windows Phone e Dual-SIM

ngm2 08 09 14 - NGM Harley Davidson con Windows Phone e Dual-SIM

Il produttore italiano NGM (New Generation Mobile) annuncia all’IFA 2014 di Berlino l’arrivo del suo primo smartphone dotato di sistema operativo Windows Phone ed il primo ad arrivare in Italia con funzionalità Dual-SIM. E’ stato sviluppato in partnership con il leggendario brand motociclistico statunitense Harley Davidson (evidenziato dalla scatola personalizzata in “simil pelle”, lo sfondo della lock-screen e dalla cover posteriore serigrafata) e può contare su un display da 5 pollici LCD IPS touch-screen con risoluzione 1280 x 720 pixel. Sotto la scocca (la cover posteriore con effetto “smili pelle” è intercambiabile) troviamo un processore SoC quad-core Qualcomm Snapdragon 400 a 1,2GHz con GPU Adreno 320, 1 GB di RAM e uno spazio d’archiviazione da 8 o 16GB (espandibili via slot microSD).

Il nuovo smartphone ha un alloggiamento per doppia SIM (con stand-by indipendenti) ed è dotato di una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con flash LED, auto-focus e HDR, di una batteria ricaricabile da 2.000mAh e di connettività 3G HSPA (fino a 21Mbps in download), Wi-Fi n, Bluetooth 4.0, GPS e corredo di sensori accelerometri, giroscopio, luminosità, prossimità e bussola.

ngm3 08 09 14 - NGM Harley Davidson con Windows Phone e Dual-SIM

Foto Telefonino.net

L’arrivo sul mercato, completo di Windows Phone in versione 8.1, è previsto per ottobre al prezzo di listino di 249 Euro.

Fonte: NGM

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X