Home » News » Sky lancerà la pay TV senza antenna satellitare

Sky lancerà la pay TV senza antenna satellitare

sky no parabola - Sky lancerà la pay TV senza antenna satellitare

Sky ha annunciato l’arrivo di un’offerta pay TV senza antenna satellitare. Il nuovo servizio affiancherà l’offerta tradizionale proponendo tutti i canali in streaming. É proprio questa la differenza rispetto a NOW TV, l’attuale servizio streaming di Sky che differisce però in modo sostanziale dalla pay TV presente sul satellite. Sky, che ha riportato l’annuncio all’interno del suo rapporto finanziario sugli ultimi 6 mesi di attività, avvierà i servizi senza parabola nel 2018. Si comincerà proprio dall’Italia e a seguire l’Austria.

Non sono state fornite informazioni circa la qualità delle trasmissioni o sui servizi offerti. Non possiamo quindi sapere se la versione in streaming sarà esattamente identica, con ecosistema Sky Q, 4K e HDR. L’unica cosa certa è che servirà una connessione in fibra ottica, FFTH o FTTC. Sky la cita direttamente parlando di streaming. Maggiori dettagli saranno comunicati nel corso dei prossimi mesi.

Fonte: Sky

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X