Home » News » Optoma: proiettore DLP 4K per home cinema a ISE 2016

Optoma: proiettore DLP 4K per home cinema a ISE 2016

optoma hd91  28 05 2015 - Optoma: proiettore DLP 4K per home cinema a ISE 2016
Optoma ha annunciato alcuni dei prodotti in mostra all’ISE 2016 di Amsterdam, in programma dal 9 al 12 febbraio. Oltre alla consueta pletora di prodotti (si spazierà da modelli per il gaming a soluzioni con tiro ultra-corto, passando per prodotti business e indirizzati al mercato education), è stata comunicata la presenza di un proiettore DLP con un singolo DMD a risoluzione 4K.

Si tratta del primo proiettore DLP 4K annunciato per il mercato dell’intrattenimento casalingo, come confermato da Justin Halls, Head of Product Marketing per Optoma. Halls ha dichiarato che Optoma sarà il primo produttore di DLP a proporre una soluzione di questo tipo. Pur in assenza di dettagli, pensiamo che questo annuncio possa ricollegarsi al prototipo 4K “vobulato” (con matrice non 4K nativa) mostrato da Texas Instruments al CEDIA 2015 (vedi news). Maggiori informazioni verranno fornite a ISE 2016.

Fonte: Optoma

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X