Home » News » Mobile » HTC One E9: smartphone con schermo da 5,5″ QHD

HTC One E9: smartphone con schermo da 5,5″ QHD

htc e9 11 03 2015 - HTC One E9: smartphone con schermo da 5,5" QHD
Ancora una volta è TEENA, l’ente preposto alla certificazione di dispositivi che utilizzano le radiofrequenze, a svelare l’arrivo di un nuovo smartphone HTC. One E9 ha un aspetto molto simile a quello di M9, con il frontale quasi identico, la stessa soluzione con finitura in due colori e una parte posteriore differente, poiché completamente piatta. Le dimensioni del prodotto sono 156,5 x 76,5 x 7,54 mm, con un display da 5,5″ e una batteria accreditata di una capacità pari a 2.800mAh.

Le specifiche sono ancora ufficiose, ma sembra che E9 utilizzerà uno schermo con risoluzione QHD, 1440 x 2560 pixel. Il processore non dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 810, bensì un MediaTek MT6795, un octa-core a 64 bit con frequenza di 2GHz. Si parla poi di 3GB di RAM e 32GB di memoria flash, mentre le due fotocamere avrebbero una risoluzione di 20MP per l’unità posteriore, con l’unità anteriore a 13MP o 4MP con tecnologia Ultrapixel (su questo punto le indiscrezioni non sono concordi).

Al momento non è noto se HTC deciderà di lanciare il terminale anche sul mercato europeo.

Fonte: Engadget

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X