Home » News » Home & Gadget » Sony Huis: telecomando universale con touch-screen E-Paper

Sony Huis: telecomando universale con touch-screen E-Paper

sony huis 1 15 02 16 - Sony Huis: telecomando universale con touch-screen E-Paper

Sony annuncia in Giappone l’arrivo del suo nuovo telecomando universale Huis Remote Control. Il nuovo telecomando si caratterizza per l’utilizzo di un display touch-screen con tecnologia E-Paper, che dovrebbe garantire un’autonomia di settimane di utilizzo alla batteria ricaricabile da 1.500 mAh.

sony huis 2 15 02 16 - Sony Huis: telecomando universale con touch-screen E-Paper

Lo Huis Remote Control è programmabile, dotato di interfaccia programmabile e consente di controllare sia dispositivi con infra-rossi che a radio-frequenza (via Bluetooth come console o sistemi di illuminazione). Sony renderà disponibile un’applicazione per PC con archivio di frequenze per gli apparecchi e i dispositivi di maggior successo, che consentirà anche la condivisione di frequenze, impostazioni e personalizzazioni grafiche del telecomando.

sony huis 3 15 02 16 - Sony Huis: telecomando universale con touch-screen E-Paper

Il telecomando Huis pesa 130 grammi e sarà disponibile in Giappone a partire da marzo al prezzo annunciato di 27.950 Yen (poco meno di 220 Euro al cambio). Al momento non è prevista la distribuzione in altri mercati.

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Sony Japan

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X