Home » News » Audio » Jepssen DigitalBox Ultra HD: HTPC 4K

Jepssen DigitalBox Ultra HD: HTPC 4K

jepssen1 10 09 14 - Jepssen DigitalBox Ultra HD: HTPC 4K

Il costruttore italiano Jepssen annuncia la disponibilità del nuovo Home Theater PC DigitalBox Ultra HD, completo di tutto ciò che serve per realizzare un vero e proprio centro di intrattenimento multimediale “high-end”. Può essere configurato manualmente secondo le proprie esigenze (e portafoglio) arrivando ad integrare un processore Intel Core i7 4770, 32GB di RAM DDR3, una GPU AMD R9270X con 4GB di RAM dedicati, 4TB di hard-disk ibridi (meccanico + SSD), masterizzatore Blu-ray / DVD, doppio sintonizzatore DVB-T2 e DVB-S2, connettività Ethernt Gigabit e Wi-Fi n. E’ anche disponibile un telecomando con optical trackball  e una tastiera wireless con mouse “touch-pad”.

jepssen2 10 09 14 - Jepssen DigitalBox Ultra HD: HTPC 4K

Le dimensioni del case sono di 40,3 x 26,5 x 39cm, con finiture in alluminio e disponibilità di colori “nero laccato” o “White Pearl”. Il nuovo DigtalBox Ultra HD è anche completo di uscite audio analogiche 7.1 canali, di uscite video HDMI 1.4, DVI, DisplayPort e VGA, di porte USB 3.0 e 2.0, di ingresso microfono e uscita cuffie e sono abilitate anche funzionalità di registrazione PVR e Time-Shift (per mettere in pausa una trasmissione TV e riprenderla in qualsiasi momento). E’ anche nativamente compatibile con un gran numero di codec audio-video, inclusi MKV, H.264, H.265 / HEVC, ISO, M2TS, AVI, DivX, Xvid, fino a risoluzione 4096 x 2160 pixel.

jepssen3 10 09 14 - Jepssen DigitalBox Ultra HD: HTPC 4K

La versione base viene venduta con il sistema operativo Windows 8.1, ma è anche disponibile la versione Windows 8.1 Pro con pack Media Center. Per la versione con CPU Intel Core i3 4130 (con GPU Intel Graphic integrata), 2GB di RAM DD3, masterizzatore DVD e doppio tuner DVB-S2 (satellitare) e DVB-T HD (digitale terrestre) si parte da 654 Euro.

Per maggiori informazioni: DigitalBox Ultra HD

Fonte: Jepssen

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X