Home » News » Audio » Sony HT-GT1: soundbar 2.1 con Bluetooth e NFC

Sony HT-GT1: soundbar 2.1 con Bluetooth e NFC

sony 4 04 09 2014 - Sony HT-GT1: soundbar 2.1 con Bluetooth e NFC

Da Sony è in arrivo una nuova soundbar, progettata per garantire un’elevata erogazione. La HT-GT1 dispone di 2.1 canali, con una potenza (dichiarata) di 260W. I cabinet della soundbar e del subwoofer sono realizzati in legno, in modo da attutire le vibrazioni di risonanza, per ottenere un sono nitido, anche a volume sostenuto. La tecnologia Clear Voice di Sony garantisce chiarezza nei dialoghi, sia che si tratti di film, sia che si tratti di telegiornali o trasmissioni TV.

sony 2 04 09 2014 - Sony HT-GT1: soundbar 2.1 con Bluetooth e NFC

La soundbar può essere utilizzata con un dispositivo USB (contenente brani MP3), con un iPhone/iPad/iPod o lettore MP3, oppure collegata alla TV. La connettività Bluetooth rende possibile lo streaming da qualunque dispositivo compatibile, facilitando l’abbinamento grazie alla tecnologia NFC. Il controllo può avvenire anche tramite l’applicazione gratuita SongPla, disponibile per iOS e Android. HT-GT1 dispone anche di pratiche maniglie, che consentono agili spostamenti da una stanza all’altra. La soundbar si fissa alla sopra il cabinet del subwoofer, con un’angolazione che permette un orientamento ideale del suono.

sony 3 04 09 2014 - Sony HT-GT1: soundbar 2.1 con Bluetooth e NFC

Completa la dotazione il pulsante BASS BAZUKA, il cui scopo è liberare bassi potenti e vibranti, senza distorcere o alterare il suono. L’aspetto esteriore, in linea con la filosofia del prodotto, è molto aggressivo, e viene completato da una  illuminazione a LED di colore blu, che pulsa a ritmo con la musica.

La soundbar HT-GT1 sarà disponibile su Sony Store Online, a partire da ottobre.

Fonte: Sony

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X