Home » News » Philips OLED POS9002: in Italia da fine agosto a 2.299 Euro

Philips OLED POS9002: in Italia da fine agosto a 2.299 Euro

TP Vision Italia ci ha annunciato in anteprima che l’atteso nuovo TV OLED 55POS9002 di Philips arriverà in Italia da fine agosto / inizio settembre al prezzo consigliato di 2.299 Euro. Un prezzo davvero molto interessante che includerà anche un “Gold Pack” che prevede installazione gratuita a domicilio, garanzia estesa (dovrebbero essere sei anni) e finanziamento a tasso zero.

Ricordiamo che il nuovo OLED 55POS9002 da 55 pollici a risoluzione 4K Ultra HD (il modello da 65 pollici dovrebbe arrivare entro fine anno, n.d.r.) è dotato di pannello WRGB di ultimissima generazione (pannelli OLED 2017 forniti da LG Display) e accreditato di supporto HDR10 e HLG (Hybrid Log Gamma) con picco di luminosità dichiarato di 750 cd/mq e riproduzione gamut DCI-P3 al 99%.

Oltre a essere dotato di sistema operativo Android TV 6.0 (Marshmallow) con processore quad-core, il nuovo OLED 9002 è completo di funzionalità Ambilight su tre lati e di nuovo processore video P5 Engine, accreditato di 50% di aumento delle prestazioni di elaborazione rispetto al “Perfect Pixel Ultra HD” adottato fino ad oggi.

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: TP Vision Italia / Redazione

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili e siti di tecnologia, nonché quotidiani nazionali. Sono in possesso dell'attestato "ISF Level II Certified Calibrator" (certificazione internazionale per la calibrazione video) e sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD / Blu-ray e studi di architettura.

Lascia un Commento