Home » News » Oppo: prima conferma del lettore Ultra HD Blu-ray

Oppo: prima conferma del lettore Ultra HD Blu-ray

oppo 14 06 2016 - Oppo: prima conferma del lettore Ultra HD Blu-ray

Oppo ha pubblicato su Facebook un’immagine che conferma l’arrivo di un lettore Ultra HD Blu-ray. La foto non ritrae il nuovo prodotto nella sua interezza, limitandosi a mostrarne il display OLED. Anche la scritta sullo schermo è piuttosto significativa (“ci vedremo ancora”), mentre i numeri potrebbero forse indicare una data (la presentazione ufficiale?).

Oppo non ha rilasciato alcun dettaglio relativo alle specifiche del nuovo modello, attualmente in lavorazione. L’unica informazione fornita a corredo della foto riguarda la disponibilità: il lettore arriverà presto sul mercato. L’uscita di questo modello dovrebbe portare a tre il numero di lettori sul mercato: attualmente sono disponibili (anche se in quantità molto limitate) il Samsung UBD-K8500 e il Panasonic DMP-UB900. Negli Stati Uniti è in arrivo anche un lettore marchiato Philips che però non uscirà in Europa: i prodotti Philips USA sono realizzati da Funai che non detiene i diritti per l’Europa.

Fonte: Oppo

Condividi su:

Filippo Gamberini

Filippo Gamberini

1 Commento

  1. Alberto Pilot

    Beh il prossimo CES sarà dal 5 all’8 di Gennaio 2017 … se i numeri fossero la presentazione (19-10 Gennaio ?) vuole dire che lo ciccherebbero di una decina di giorni abbondante ….

    proprio notizie col contagoccie eh ? 🙂
    Così l’Hype sale alle stelle …..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.