Home » News » Home & Gadget » Logitech K480: tastiera con dock smartphone e tablet

Logitech K480: tastiera con dock smartphone e tablet

logitech1 08 09 14 - Logitech K480: tastiera con dock smartphone e tablet

Logitech annuncia l’arrivo di una nuova tastiera Bluetooth completa anche di dock per smartphone e tablet. La nuova K480 può funzionare con un PC, ma anche con tablet o smartphone iOS e Android. Sul dock è possibile inserire un tablet o uno smartphone, ma anche simultaneamente uno smartphone fino a 5 pollici e un tablet fino a 8 pollici. Sulla tastiera è poi presente una comoda ghiera a 3 posizioni che consente di scegliere al volo quale dispositivo controllare.

logitech4 08 09 14 - Logitech K480: tastiera con dock smartphone e tablet

La nuova tastiera è disponibile in colore nero con alloggiamento dock giallo o in bianco con alloggiamento dock grigio. L’arrivo sul mercato è previsto a partire da fine settembre al prezzo di 49,99 Euro.

logitech2 08 09 14 - Logitech K480: tastiera con dock smartphone e tablet

Per maggiori informazioni: Logitech Tastiera Multi-Device K480

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Logitech

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X