Home » News » Audio » B&W C5 Serie 2: cuffie auricolari al “top”

B&W C5 Serie 2: cuffie auricolari al “top”

bw1 04 09 14 - B&W C5 Serie 2: cuffie auricolari al "top"

Bowers & Wilikins presenta all’IFA 2014 di Berlino le nuove cuffie auricolari C5 Serie 2, che mantiente il design della prima serie, migliorando gran parte della componentistica interna e le prestazioni sonore. Le nuove Serie 2 conservano anche il “Secure Loop” dell’originale C5, con il suo moribo anello regolabile che si inserisce nell’incavo dell’orecchio, mantenendo gli auricolari saldamente in posizione. Completamente nuovi invece i driver dinamici da 9,2mm con Micro Porous Filter e il Tungsten Balanced Design per assicuare bassi ancora più profondi e medio-alti ancora più dettagli e ariosi.

bw2 04 09 14 - B&W C5 Serie 2: cuffie auricolari al "top"

Nonostante queste novità, la nuova intraurale è ora il 10% più leggera e completa di cavo mini-jack coordinato con microfono e telecomando per iPhone con tasto più ergonomico. La nuova C5 Seire 2 arriverà sul mercato entro la fine di settembre ad un prezzo di listino di 179 Euro.

Fonte: Bowers & Wilikins / Audiogamma

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X