Home » News » Home & Gadget » TomTom Golfer: lo SmartWatch per il Golf

TomTom Golfer: lo SmartWatch per il Golf

tomtom1 29 09 14 - TomTom Golfer: lo SmartWatch per il Golf

TomTom prova ad esplorare nuovi segmenti di mercato annunciando l’arrivo dello SmartWatch Golfer, un orologio che sfrutta le mappe e il GPS per tracciare i campi da golf e tenere aggiornati i giocatori con informazioni utili ad affrontare il green. Con oltre 34.000 campi in tutto il mondo già mappati da TomTom, il Golfer trasmette misurazioni precise della distanza del colpo dalla parte frontale, centrale e posteriore del green, visulizzando anche grafici sui green e gli ostacoli prima di ogni colpo. Il Golfer, inoltre, registra il punteggio, tiene traccia della distanza e del tempo del percorso, e visualizza le distanze rimanenti dai punti di lay-up.

tomtom2 29 09 14 - TomTom Golfer: lo SmartWatch per il Golf

L’orologio pesa 53 grammi, integra una batteria ricaribile con autonomia fino a 10 ore (con GPS attivato), misura anche il consumo di calorie ed è impermeabile (fino a 50 metri di profondità). Può essere sincronizzato con uno smartphone iOS o Android per scaricare aggiornamenti e nuove mappe.

tomtom3 29 09 14 - TomTom Golfer: lo SmartWatch per il Golf

La disponibilità è prevista a partire da fine ottobre, in finiture nero/verde o bianco/verde, ad un prezzo di listino di 249 Euro.

Per maggiori informazioni: TomTom Golfer

Fonte: TomTom

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X