JVCKenwood Italia annuncia la disponibilità della nuova gamma di videocamere 2016 Full HD Everio R. Le nuove GZ-RX615 (399,99 Euro), GZ-RX610 (399,99 Euro), GZ-R415 (299,99 Euro) e GZ-R410 (299,99 Euro) sono tutte dotate di una struttura Quad-Proof che permette a queste machine di sopportare urti non previsti, ambienti polverosi, cadute in acqua, pioggia e neve, oltre che di una batteria ricaricabile (non rimovibile) di lunga durata (fino a 5 ore di riprese).
Le nuove Everio R resistono a cadute da 1,5 m, sono in grado di sopportare temperature abbondantemente sottozero, non temono l’utilizzo in ambienti polverosi, sono impermeabili e possono essere immerse in acqua fino a 5 metri di profondità oltre che essere risciacquate con acqua corrente per mantenerle sempre pulite. La nuova gamma guadagna, inoltre, in versatilità, grazie alla possibilità di registrare con schermo LCD chiuso e alla ghiera da 37mm che permette l’utilizzo di ottiche e filtri aggiuntivi di terze parti.
Le nuove Everio R sono dotate di zoom ottico 40x con stabilizzatore d’immagini e di un display LCD touch-screen da 3 pollici. In aggiunta, la possibilità di inserire un timer nella registrazione, di memorizzare una data posizione dello zoom, la registrazione/riproduzione automatica e la riproduzione slow motion con un solo tocco, rendono queste camere ideali anche per chi pratica dello sport e vuole controllare le proprie prestazioni.
I modelli più avanzati GZ-RX615 / GZ-RX610 sono inoltre dotati di memoria interna da 8GB, registrazione progressiva e connettività Wi-Fi con sincronizzazione smartphone e tablet (via applicazione per dispositivi Android e iOS) per il trasferimento delle riprese, il controllo remoto e funzionalità di editing.
Per maggiori informazioni: JVC Everio R
Fonte: JVCKenwood Italia