Home » News » Audio » Pioneer DDJ-WeGo3: console per mixare con iPad e da Spotify

Pioneer DDJ-WeGo3: console per mixare con iPad e da Spotify

pioneer consoledj evi 23 03 16 - Pioneer DDJ-WeGo3: console per mixare con iPad e da Spotify

Pioneer annuncia la disponibilità in Italia della nuova console DDJ-WeGo3 che consente di mixare la musica da iPhone, iPad, PC Windows, PC MAC, utilizzando i brani direttamente da Spotify o acquistati su iTunes. La nuova console è pensata per i DJ con meno esperienza, grazie a una disposizione intuitiva e una serie di LED di notifica (Pulse Control) che vi guidano durante la performance. Oltre a potersi interfacciare con dispositivi mobili touch-screen, la DDJ-WeGo3 è completa di controlli fisici per assicurare un’autentica esperienza di mixing e scratching e funzionalità di Beat Sync, loop e pulsanti dedicati per suoni campionati ed effetti sonori.

pioneer consoledj 1 23 03 16 - Pioneer DDJ-WeGo3: console per mixare con iPad e da Spotify

Con solo 1,8 kg da portare, la console può essere comodamente trasportata in uno zaino ed utilizzata anche negli spazi più angusti. La DDJ-WeGo3 è alimentata via USB e completa di scheda audio integrata per il collegamento diretto ad un amplificatore o ai diffusori attivi. La console è compatibile con numerose applicazioni DJ e, in particolare, con Algoriddim Djay 2 che consente di “suonare” direttamente con il vostro archivio musicale Spotify o iTunes.

pioneer consoledj 2 23 03 16 - Pioneer DDJ-WeGo3: console per mixare con iPad e da Spotify

La DDJ-WeGo3 è disponibile in Italia in colorazioni nera, bianca o rossa, al prezzo consigliato di 299 Euro (anche se sul sito ufficiale Pioneer viene venduta a 319 Euro).

Per maggiori informazioni: Pioneer DDJ-WeGo3

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Pioneer DJ

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X