Pioneer annuncia la disponibilità in Italia della nuova console DDJ-WeGo3 che consente di mixare la musica da iPhone, iPad, PC Windows, PC MAC, utilizzando i brani direttamente da Spotify o acquistati su iTunes. La nuova console è pensata per i DJ con meno esperienza, grazie a una disposizione intuitiva e una serie di LED di notifica (Pulse Control) che vi guidano durante la performance. Oltre a potersi interfacciare con dispositivi mobili touch-screen, la DDJ-WeGo3 è completa di controlli fisici per assicurare un’autentica esperienza di mixing e scratching e funzionalità di Beat Sync, loop e pulsanti dedicati per suoni campionati ed effetti sonori.
Con solo 1,8 kg da portare, la console può essere comodamente trasportata in uno zaino ed utilizzata anche negli spazi più angusti. La DDJ-WeGo3 è alimentata via USB e completa di scheda audio integrata per il collegamento diretto ad un amplificatore o ai diffusori attivi. La console è compatibile con numerose applicazioni DJ e, in particolare, con Algoriddim Djay 2 che consente di “suonare” direttamente con il vostro archivio musicale Spotify o iTunes.
La DDJ-WeGo3 è disponibile in Italia in colorazioni nera, bianca o rossa, al prezzo consigliato di 299 Euro (anche se sul sito ufficiale Pioneer viene venduta a 319 Euro).
Per maggiori informazioni: Pioneer DDJ-WeGo3
Di seguito un filmato di presentazione:
Fonte: Pioneer DJ