Home » News » Multimedia » Netflix: “Bright”, nuovo film “Original” con Will Smith

Netflix: “Bright”, nuovo film “Original” con Will Smith

netflix will smith 21 03 16 - Netflix: "Bright", nuovo film "Original" con Will Smith

Netflix annuncia la produzione di un nuovo film “Original” che verrà distribuito in streaming globale su Netflix e in contemporanea cinematografica. “Bright” avrà come protagonisti Will Smith e Joel Edgerton e sarà il film a più alto budget mai prodotto da Netflix. Le indiscrezioni parlano di oltre 90 milioni di dollari d’investimento, con la sceneggiatura affidata a Max Landis (autore di “Chronicle”) e la regia di David Ayer (“Fury”).

Si sa ancora poco della trama, ma dovrebbe trattarsi di un “poliziesco fantasy-thriller”. L’idea di Netflix sarebbe quella di rendere “Bright” una saga da più episodi. Con ogni probabilità, “Bright” sarà girato in 4K e potrà contare su uno streaming 4K Ultra HD con HDR. Fino ad oggi Netflix ha prodotto cinque film “Original”: “Beast of No Nation”, “The Ridiculous 6”, “Crouching Tiger Hidden Dragon: Sword of Destiny” (il seguito de “La Tigre e il Dragone”), “Pee-Wee’s Big Holiday” e l’atteso “War Machine” con Bard Pitt che arriverà su Netflix nel corso del 2016. L’inizio delle riprese di “Bright” è previsto per l’autunno del 2016.

Fonte: Variety

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X