Home » News » Home & Gadget » Dyson Pure Cool Link: ventilatore / purificatore d’aria “smart”

Dyson Pure Cool Link: ventilatore / purificatore d’aria “smart”

dyson pure cool link evi 01 04 16 - Dyson Pure Cool Link: ventilatore / purificatore d'aria "smart"

Dyson annuncia l’arrivo del nuovo ventilatore / purificatore d’aria Pure Cool Link, ora completo di connettività Wi-Fi e applicazione “Dyson Link” per smartphone Android e iOS che consente di tenere sotto controllo la qualità dell’aria dell’ambiente. Secondo quanto dichiarato da Dyson, il nuovo Pure Cool Link è in grado di rimuovere il 99,95% degli allergeni (come il polline, ad esempio) e delle particelle inquinanti presenti nell’aria, incluse le particelle fino a 0,1 micron.

dyson pure cool link 2 01 04 16 - Dyson Pure Cool Link: ventilatore / purificatore d'aria "smart"

L’applicazione consente anche di impostare la potenza e la rotazione della ventilazione, nonché il timer e la modalità di funzionamento notturno. Le funzionalità di monitoraggio della qualità dell’aria sono state sviluppate in collaborazione con BreezoMeter e sono anche in grado di rilevare la temperatura e l’umidità con tanto di notifiche e suggerimenti in caso di valori non ottimali.

dyson pure cool link 1 01 04 16 - Dyson Pure Cool Link: ventilatore / purificatore d'aria "smart"

L’arrivo in Italia è previsto a partire da metà aprile ad un prezzo annunciato di 499 Euro.

Per maggiori informazioni: Dyson Pure Cool Link

Di seguito un filmato di presentazione dell’applicazione Dyson Link:

Fonte: Dyson

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X