Home » News » Home & Gadget » Nike HyperAdapt 1.0: nuove scarpe auto-allaccianti

Nike HyperAdapt 1.0: nuove scarpe auto-allaccianti

nike hyperadapt evi 17 03 16 - Nike HyperAdapt 1.0: nuove scarpe auto-allaccianti

Nike sembra averci preso gusto e, dopo l’annuncio dell’arrivo delle Air Mag “auto-allaccianti” ispirate al scarpe indossate da Marty McFly (interpretato da Michael J. Fox) nel secondo episodio della saga di “Ritorno al Futuro” (vedi news), annuncia l’arrivo delle nuove HyperAdapt 1.0, anch’esse dotate di tecnologia auto-allacciante.

nike hyperadapt 1 17 03 16 - Nike HyperAdapt 1.0: nuove scarpe auto-allaccianti

Le nuove HyperAdapt 1.0 sono dotate di un sensore in grado di avviare il sistema auto-allacciante non appena indossate le scarpe e di due pulsanti posti sui due lati della scarpa che consentono poi di regolarne l’intensità della stretta. A differenza delle Air Mag che saranno prodotte in quantità limitata e con tutti i proventi che saranno devoluti alla Michael J. Fox Foundation per la ricerca di una cura contro la malattia di Parkison (morbo che ha colpito lo stesso attore nel 1991), il nuove HyperAdapt 1.0 saranno, invece, prodotte in grande quantità, con disponibilità prevista a partire da novembre 2016 nel Stati Uniti. L’unico requisito richiesto per l’acquisto sarà l’iscrizione al portale Nike+.

Le nuove HyperAdapt 1.0 saranno disponibili in tre diverse colorazioni (bianche, grigie o nere) ad un prezzo non ancora annunciato. Al momento, Nike non ha ancora chiarito l’eventuale disponibilità internazionale (Italia compresa).

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Nike

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X