Home » News » Mobile » My Wind: notifiche SMS a pagamento da dicembre

My Wind: notifiche SMS a pagamento da dicembre

wind 15 10 14 - My Wind: notifiche SMS a pagamento da dicembre
Dopo TIM e Vodafone, anche Wind si appresta a rendere a pagamento My Wind, il servizio per la notifica SMS delle chiamate. La novità riguarderà per ora solo i clienti Wind Ricaricabile e sarà applicata a partire dal prossimo 15 dicembre ad un costo di 19 centesimi alla ricezione del primo SMS di notifica e sarà valido per 7 giorni. In seguito My Wind continuerà a rimanere attivo, ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica. Il costo di My Wind si applica anche a credito zero e segreteria telefonica attiva. Non funziona, invece, se sul telefono è impostato il traferimento di chiamata verso un altro numero.

In pratica, un utilizzo giornaliero di My Wind costerà 76 centesimi al mese (19 cent / settimana x 4 settimane). Ai clienti Ricaricabile attivi prima del 20 ottobre verrà inviato un SMS annunciando la variazione contrattuale, con il servizio che potrà essere disattivato o riattivato chiamando il 403020.

Per maggiori informazioni: My Wind

Fonte: Wind

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X