Home » News » “Creed – Nato per combattere”: Ultra HD Blu-ray a maggio

“Creed – Nato per combattere”: Ultra HD Blu-ray a maggio

creed ultra hd bluray 15 03 2016 - "Creed - Nato per combattere": Ultra HD Blu-ray a maggio
Il catalogo di titoli disponibili in formato Ultra HD Blu-ray si amplierà con l’uscita di “Creed – Nato per combattere”. Il titolo Warner è stato annunciato per il mercato francese, dove giungerà il 18 maggio. La confezione offrirà una dotazione in linea con quella degli altri film Warner: sarà presente una copia su Ultra HD Blu-ray, una copia in Blu-ray e un codice per scaricare la versione digitale in HD.

Il film supporterà HDR e avrà un prezzo fissato a 29,99 Euro. Al momento non sono stati forniti i dettagli tecnici dell’edizione Ultra HD Blu-ray francese: restano quindi ignote le tracce audio presenti sul disco (che comunque potrebbero differire rispetto alla versione italiana). Il film è già presente su Amazon Francia.

Fonte: HD Numérique

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X